Hazard ancora out, Burger King lo prende in giro su Twitter

Il calciatore belga da quando si è trasferito al Real Madrid è spesso fuori forma e in apparente sovrappeso. La catena di ristorazione fast food gli dedica un post
Hazard ancora out, Burger King lo prende in giro su Twitter
2 min
TagsHazard

Il fantasista belga Hazard si è trasferito al Real Madrid nell'estate 2019; da quando veste la maglia dei blancos l'ex calciatore del Chelsea è stato tormentato dagli infortuni. Attualmente il calciatore è out per l'ennesimo infortunio della sua esperienza al Real Madrid. Si è fermato di nuovo, ancora una volta per un problema muscolare: "lesione al retto anteriore della coscia sinistra", questo recita il comunicato del club spagnolo. Ne avrà per almeno un mese, forse anche sei settimane e questo significa che l'ex Chelsea salterà sicuramente l'andata contro l'Atalanta, match valido per gli ottavi di finale di Champions League, in programma il 24 febbraio (leggi: Hazard salta Atalanta-Real Madrid: ecco cosa si è fatto).

Il tweet di Burger King sul nuovo infortunio di Hazard

Hazard è ancora una volta fermo ai box e Burger King lo prende in giro su Twitter. Il programma televisivo di calcio spagnolo El Chiringuito ha twittato: "Hazard non si è allenato con la squadra oggi. Perché ?!". In risposta al tweet è intervenuto Burger King che, attraverso l'account social della catena di ristorazione fast food, ha twittato sfacciatamente scrivendo che avevano un'offerta due per uno.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA