"Il Barcellona di Laporta vuole ripartire da Haaland"

Il nuovo presidente dei catalani secondo quanto riportato da As sarebbe pronto a investire sul talento norvegese del Borussia Dortmund
"Il Barcellona di Laporta vuole ripartire da Haaland"
TagsBarcellonaHaalandCalciomercato

BARCELLONA (Spagna) - Sarebbe Erling Haaland il nome scelto per dare una svolta in casa Barcellona. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, in particolare da As, il 20enne del Borussia Dortmund è in cima alla lista del nuovo presidente Joan Laporta. Dopo l'eliminazione dei catalani dalla Champions League per mano del Psg, i blaugrana (comunque in piena corsa per la Liga) hanno iniziato a programmare la prossima stagione.

Messi cede la corona: le ironie dei social dopo Psg-Barcellona
Guarda la gallery
Messi cede la corona: le ironie dei social dopo Psg-Barcellona

Barcellona, i programmi

Oltre al rinnovo di Messi ancora in stand-by e un importante danno economico da coprire (un debito di 1.173 milioni di euro e scarsa liquidità), il Barcellona vuole cercare anche di far conciliare tutto con potenziali acquisti. Per questo Laporta starebbe pensando di far emettere al club obbligazioni, già note come "obbligazioni Laporta", per avere così denaro fresco da investire. I conti economici, d'altronde, dipendono anche dai risultati sportivi. Portare Haaland a vestire la maglia del Barça, potrebbe essere di grande aiuto in tal senso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti