Zidane: "Il Real Madrid ha il diritto di giocare la Champions"

La risposta del tecnico francese al presidente della Uefa Ceferin: "Assurdo pensare che non potremo affrontare il Chelsea. Noi ci prepareremo"
Zidane: "Il Real Madrid ha il diritto di giocare la Champions"© EPA
TagsSuperLega

MADRID (SPAGNA) - Il Real Madrid, dopo il temporale Superlega, entra in una settimana molto calda dal punto di vista prettamente sportivo. I Blancos affronteranno il Betis in campionato e martedì sera ospiteranno il Chelsea nella gara di andata delle semifinali di Champions League. Fiducioso Zinedine Zidane: "Abbiamo recuperato bene le energie. Domani avremo di fronte una buona squadra, molto solida, che gioca molto bene. Noi siamo pronti a fare una grande partita". A ruota, sulle condizioni dei singoli, il tecnico del Real ha detto: "Kroos non ci sarà, Modric credo che entrerà a gara in corso. Hazard sarà nella lista dei convocati". Sulla Champions, invece, Zidane è chiaro e sintetico: "Abbiamo il diritto di giocarcela; è assurdo pensare che non potremo giocare contro il Chelsea. Noi ci prepareremo". Infine, su Florentino Perez: "Parliamo di tanto in tanto, basta. A volte viene qui per vedere la squadra, non è cambiato nulla. Quello che vuole è che ci concentriamo sulla partita di domani. Il resto si vedrà, parleremo poi del futuro", ha concluso Zidane.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti