Real Madrid, che guaio: Varane si ferma, salta Chelsea e Siviglia

Problema muscolare per il difensore francese, che non sarà a disposizione di Zidane in una settimana decisiva per i Blancos
Real Madrid, che guaio: Varane si ferma, salta Chelsea e Siviglia© EPA
TagsVaraneReal MadridZidane

MADRID (Spagna) - Guai per il Real Madrid che affronterà mercoledì a Londra il Chelsea nel ritorno della semifinale di Champions League (il match dell'andata si è chiuso 1-1) mentre domenica riceverà il Siviglia, in uno scontro diretto in chiave Liga: i Blancos dovranno fare a meno di Raphael Varane, che ha rimediato una lesione all'adduttore destro nella gara contro l'Osasuna di sabato scorso. Il difensore francese dovrà restare fermo almeno dieci giorni: Nacho e Militao si giocheranno dunque una maglia al fianco di Sergio Ramos, appena recuperato da un problema muscolare, al centro della retroguardia della squadra di Zinedine Zidane. Varane potrebbe rientrare in tempo per le ultime due gare di campionato, contro Athletic Bilbao e Villarreal, oltre che per l'eventuale finale di Champions del 29 maggio a Istanbul.

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti