"Real Madrid, incontro Perez-Zidane: probabile l'addio"

Come riportato da L'Equipe, dopo una stagione senza titoli l'allenatore francese si prepara ad abbandonare la panchina dei Blancos
"Real Madrid, incontro Perez-Zidane: probabile l'addio"© EPA
1 min

MADRID - Dopo una stagione senza titoli e da dimenticare, il futuro di Zidane sembra esse lontano dal Real Madrid. L'allenatore francese infatti dopo le eliminazioni in Champions League, in semifinale contro il Chelsea, e in Coppa del Re, addirittura ai sedicesimi di finale, ha visto svanire anche la rimonta in Liga, con i cugini dell'Atletico Madrid si sono laureati campioni di Spagna. L'ex centrocampista ha evitato tutte le domande sul futuro poste dai giornalisti, ma ora anche la stampa sta parlando del suo addio. Come riporta l'edizione odierna de L'Equipe la separazione potrebbe avvenire nei prossimi giorni.

Incontro Perez-Zidane

Infatti il giornale francese parla di un faccia a faccia tra l'attuale allenatore dei Blancos e Florentino Perez per ragionare sulla stagione appena passata e sul futuro. Molto probabile la separazione: stando ad alcuni fonti interne, citate dal quotidiano francese, Zidane lascerà la panchina dei Blancos dopo aver vinto tutto negli scorsi anni con questa squadra. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA