Real Madrid, ufficiale l'addio a Zidane: "Grazie Zizou"

Con un comunicato sul proprio sito i blancos certificano la separazione dal tecnico francese, confermando le voci degli ultimi giorni
Real Madrid, ufficiale l'addio a Zidane: "Grazie Zizou"© EPA
TagsZidaneReal Madrid

MADRID - Ora è ufficiale, Zinedine Zidane lascia il Real Madrid. Le indiscrezioni si erano fatte sempre più rumorose nelle ultime ore e ieri sera l'allenatore francese ha comunicato alla società il suo desiderio di interrompere il rapporto, nonostante un contratto in essere fino al 2022.

Allenatori, da Allegri a Sarri e Conte: sarà rivoluzione
Guarda la gallery
Allenatori, da Allegri a Sarri e Conte: sarà rivoluzione

Zidane, addio al Real Madrid

Le dimissioni sono state accettate dal club madrileno, che ha salutato Zizou con un comunicato sul proprio sito: "Il Real Madrid annuncia che Zinedine Zidane ha deciso di concludere la sua fase attuale come allenatore del nostro club. Ora è il momento di rispettare la sua decisione e mostrargli il nostro apprezzamento per la sua professionalità, dedizione e passione in tutti questi anni e per ciò che la sua figura rappresenta per il Real Madrid. Zidane è uno dei grandi miti del Real Madrid e la sua leggenda va oltre quello che è stato come allenatore e giocatore del nostro club. Sa di essere nel cuore del Real Madrid e che il Real Madrid è e sarà sempre la sua casa".

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti