Real Madrid, ufficiale l'addio a Zidane: "Grazie Zizou"

Con un comunicato sul proprio sito i blancos certificano la separazione dal tecnico francese, confermando le voci degli ultimi giorni
Real Madrid, ufficiale l'addio a Zidane: "Grazie Zizou"© EPA
1 min

MADRID - Ora è ufficiale, Zinedine Zidane lascia il Real Madrid. Le indiscrezioni si erano fatte sempre più rumorose nelle ultime ore e ieri sera l'allenatore francese ha comunicato alla società il suo desiderio di interrompere il rapporto, nonostante un contratto in essere fino al 2022.

Zidane, addio al Real Madrid

Le dimissioni sono state accettate dal club madrileno, che ha salutato Zizou con un comunicato sul proprio sito: "Il Real Madrid annuncia che Zinedine Zidane ha deciso di concludere la sua fase attuale come allenatore del nostro club. Ora è il momento di rispettare la sua decisione e mostrargli il nostro apprezzamento per la sua professionalità, dedizione e passione in tutti questi anni e per ciò che la sua figura rappresenta per il Real Madrid. Zidane è uno dei grandi miti del Real Madrid e la sua leggenda va oltre quello che è stato come allenatore e giocatore del nostro club. Sa di essere nel cuore del Real Madrid e che il Real Madrid è e sarà sempre la sua casa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA