Lamela fa impazzire il Siviglia al 93': Getafe sconfitto!

L'ex Roma entra nel secondo tempo ed è l'eroe della vittoria dei suoi nei minuti finali. Biancorossi in testa con l'Atletico di Simeone. Dituro salva il Celta Vigo
Lamela fa impazzire il Siviglia al 93': Getafe sconfitto!© EPA
2 min
TagsSivigliaLamela

GETAFE (Spagna) - Al Coliseum Alfonso Pérez di Getafe il Siviglia del Papu Gomez vince per 1-0 in volata. L'eroe della partita è l'ex giallorosso Erik Lamela, subentrato al posto dell'ex Milan Suso ad inizio ripresa l'argentino segna al 93' il gol vittoria: bellissimo contropiede degli ospiti con con Mir che colpisce, solo davanti al portiere, il primo palo ma Lamela è lesto nel tap-in per il gol decisivo. Grazie a questo successo il Siviglia è l'unica squadra, insieme all'Atletico Madrid, a punteggio pieno dopo le prime due giornate. Secondo KO consecutivo per il Getafe.

Getafe-Siviglia 0-1, tabellino e statistiche

Osasuna, che rimpianto! Celta salvato da Dituro

Finisce 0-0 l'ultimo posticipo della seconda giornata della Liga tra Osasuna e Celta Vigo. Risultato che sorride ai Celestes che conquistano il primo punto in campionato, mentre secondo pareggio consecutivo per i ragazzi di Jagoba Arrasate che, al 48', hanno mancato la rete dell'1-0 col rigore sbagliato da Rubèn Garcia grazie alla parata di Dituro.

Osasuna-Celta Vigo 0-0, tabellino e statistiche

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti