Coppa del Re, poker del Valencia di Gattuso: Cavani Matador, segna anche Kluivert

Levantini ai quarti di finale grazie al netto successo di Gijon. Passano il turno anche l'Atletico, trascinato da Morata, l'Athletic Bilbao, che piega l'Espanyol, e l'Osasuna, che ai rigori supera il Betis
Coppa del Re, poker del Valencia di Gattuso: Cavani Matador, segna anche Kluivert© Getty Images
1 min

GIJON (Spagna) - E' un vero e proprio show quello del Valencia di Rino Gattuso nel turno di Copa del Rey, che vale ai levantini la qualificazione ai quarti di finale. A Gijon è 0-4 per i ragazzi di Ringhio, trascinati da un Cavani in giornata di grazia e autore di una doppietta; in gol anche l'ex romanista Kluivert e il solito Lino.

Gijon-Valencia 0-4, tabellino e statistiche

Morata trascina l'Atletico, l'Athletic si guadagna il derby

Passano il turno anche l'Atletico Madrid, che passa 2-0 sul campo del Levante con Morata a sbloccare il risultato, prima del raddoppio di Llorente allo scadere, l'Atlethic Bilbao, che con una rete di De Marcos piega l'Espanyol e si guadagna un altro derby basco con la Real Sociedad per un posto in semifinale, e l'Osasuna che dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, si impone nella lotteria dei rigori sul Betis per 6-4: decisivi gli errori dal dischetto di Canales e di Guido Rodriguez.

Coppa del Re, tutti i risultati


© RIPRODUZIONE RISERVATA