Il nuovo pullman del Siviglia scatena i tifosi della Roma sui social

Un post del club andaluso riporta alla mente del popolo giallorosso i tristi ricordi dell'ultima finale di Europa League: tutti i dettagli
1 min

GUADALAJARA (MESSICO) - Due mesi dopo ancora brucia ai tifosi della Roma il ricordo della finale di Europa League persa ai calci di rigore contro il Siviglia a Budapest. E a far tornare alla mente al popolo giallorosso la 'maledetta' notte del 31 maggio scorso alla 'Puskas Arena' ci ha pensato in queste ore proprio il club spagnolo, impegnato in una tournée in Messico.

Siviglia, il pullman dedicato al trionfo di Budapest

Sui profili social del Siviglia sono state infatti pubblicate le foto del pullman sul quale viaggia la squadra in questi suoi giorni messicani ed è evidente il riferimento all'ultimo trionfo europeo del club andaluso. Sulle fiancate infatti campeggia in bella vista la scritta 'Camp7ones', con il numero 7 al posto di una delle 'e' a ricordare il numero di Europa League in bacheca. Al fianco della scritta la gigantografia del capitano Jesus Navas vicino a quella di Rakitic che alza la coppa, sfumata sul più bello per la Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA