Cancelo: "City miglior squadra al mondo, ma il Barcellona era il mio sogno"

Il terzino ex Inter e Juventus ha spiegato il motivo alla base della sua decisione di trasferirsi in Spagna: "La mia vita è un rischio"
Cancelo: "City miglior squadra al mondo, ma il Barcellona era il mio sogno"© Getty Images
1 min

Joao Cancelo all'età di 29 anni, riducendosi lo stipendio, ha scelto di ripartire dal Barcellona nonostante "il Manchester City sia la squadra migliore del mondo". Ne è consapevole il terzino portoghese che in un'intervista al Mundo Deportivo racconta la sua scelta in estate di ripartire dal Barcellona: "Ho sempre desiderato venire a giocare qui e sono molto felice, mi sto divertendo tanto, i compagni mi stanno aiutando a inserirmi".

Barcellona, parla Cancelo: "La mia vita è un rischio"

Cancelo è tornato a parlare della sua scelta di ripartire dalla Liga, ma per il City spende parole d'elogio: "La mia vita è sempre stata un rischio. Ringrazio tutti al City, dallo staff a Guardiola, so bene che oggi sono la miglior squadra al mondo, ma quando ti chiama il Barcellona devi accettare". Gli obiettivi sono chiari: "Vogliamo vincere il campionato ma ho grande entusiasmo anche per la Champions League" ha concluso l'ex terzino di Inter e Juventus.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti