Atletico Madrid, un treno speciale per andare a Siviglia

Il particolare viaggio compiuto dalla squadra di Simeone verso il Ramon Sanchez-Pizjuan, grazie a un importante accordo commerciale

Iryo Frecciarossa è il nuovo partner commerciale dell'Atletico Madrid. L’azienda, di cui Trenitalia detiene il 45%, investe nel club biancorosso. Il club e iryo Frecciarossa hanno concluso un accordo affinché la prima società privata spagnola di alta velocità diventi il nuovo sponsor ufficiale dell’Atletico de Madrid per la stagione in corso e la successiva. L'Atlético de Madrid innova cosí suoi viaggi introducendo il primo operatore spagnolo di alta velocità partecipato da Trenitalia, Air Nostrum e Globalvia, viaggiando fino a Siviglia, città in cui giocherà la 24ª giornata di campionato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Il viaggio dell'Atletico con iryo Frecciarossa

Prima di iniziare il viaggio Antonio Alonso, vicepresidente del club, Simone Gorini, amministratore delegato di iryo, e alcuni giocatori della prima squadra hanno posato insieme alla stazione Puerta de Atocha-Almudena Grandes per immortalare l’inizio dell’accordo commerciale. A bordo del treno, i giocatori hanno poi potuto godere della migliore esperienza di trasferta, con tutti i comfort che Iryo Frecciarossa offre a bordo. Uno degli obiettivi principali di iryo è guidare il cambiamento nel mercato iberico basandosi su sicurezza, qualità ed esperienza. Sulla spinta di questo accordo, iryo continua a sostenere il proprio impegno nello sport spagnolo. Simone Gorini, Amministratore Delegato e Direttore Generale di iryo, ha dichiarato che "è un onore contribuire al fatto che squadre del calibro dell'Atlético de Madrid si uniscano a noi nel promuovere spostamenti che abbiano a cura l’ambiente, uno dei nostri valori fondamentali".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Iryo Frecciarossa è il nuovo partner commerciale dell'Atletico Madrid. L’azienda, di cui Trenitalia detiene il 45%, investe nel club biancorosso. Il club e iryo Frecciarossa hanno concluso un accordo affinché la prima società privata spagnola di alta velocità diventi il nuovo sponsor ufficiale dell’Atletico de Madrid per la stagione in corso e la successiva. L'Atlético de Madrid innova cosí suoi viaggi introducendo il primo operatore spagnolo di alta velocità partecipato da Trenitalia, Air Nostrum e Globalvia, viaggiando fino a Siviglia, città in cui giocherà la 24ª giornata di campionato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
1
Atletico Madrid, un treno speciale per andare a Siviglia
2
Il viaggio dell'Atletico con iryo Frecciarossa