Il Real Madrid e il cheeseburger disgustoso: "Non lo darei neanche a un cane"

Si sprecano le reazioni dei tifosi dei Blancos dopo i pessimi panini venduti al Bernabeu, con riferimenti anche a Mbappé
1 min

Real Madrid sommerso dalle critiche dei propri tifosi sui social, non solo per la deludente prestazione in Champions League contro il Lipsia, ma anche per il cibo fornito agli stessi supporters dei Blancos. Al centro del dibattito, la vendita di alcuni cheeseburger allo stadio "Santiago Bernabeu", in occasione della gara di ritorno degli ottavi della massima competizione continentale. Inferociti i sostenitori della squadra di Carlo Ancelotti.

Tifosi del Real Madrid per il prezzo dei cheeseburger andati a male

In queste ore, i tifosi spagnoli hanno contestato al Real Madrid immangiabili cheeseburger venduti presso i punti ristoro del "Bernabeu" al costo di €8.50. Un prezzo ritenuto, da tutti, eccessivo. Sui social, c'è chi ha fatto addirittura riferimento al probabile acquisto di Kylian Mbappé, ironizzando: "Avete davvero risparmiato su tutto pur di prendere Mbappé", si legge nei commenti che accompagnano i canali ufficiali dei Blancos. "Non li darei neanche ad un cane", ha aggiunto un supporter del Real, apparso disgustato sul web.


© RIPRODUZIONE RISERVATA