"Bellingham si opera a Londra: il Real Madrid lo perderà per mesi"

Il fuoriclasse inglese è pronto a sottoporsi a intervento chirurgico per risolvere l'infortunio alla spalla sinistra rimediato nel lontano 5 novembre 2023
2 min

Jude Bellingham si opererà alla spalla sinistra domani, mercoledì 16 luglio, a Londra: lo riferisce As, spiegando che il Real Madrid non lo avrà a disposizione per i prossimi due o tre mesi. Tradotto in partite, Bellingham potrebbe saltare fino a otto partite di Liga e due di Champions League. Dal 5 novembre 2023, quando cadde in maniera scomposta dopo un passaggio di petto, nei minuti iniziali di una partita della Liga contro il Rayo Vallecano, al Bernabéu, rimediando una lussazione, il fuoriclasse inglese ha stretto i denti rimandando l'intervento chirurgico: ma adesso non ce la fa più.

Bellingham, l'annuncio al Mondiale per Club: "Mi devono operare, voglio sentirmi libero"

"Dopo il Mondiale per Club mi devono operare. Aspetto da tanto tempo e la mia pazienza sta per esaurirsi. Medici, fisioterapisti, sono stati tutti incredibili, mi hanno aiutato tantissimo in ogni partita. Ma ora voglio sentirmi libero", ha dichiarato Bellingham dopo la seconda partita della kermesse iridata, contro il Pachuca, in cui è stato nominato MVP. Con l'ausilio di una ingombrante spallina protettiva, Bellingham ha giocato ben cento partite: ottantasei con il Real Madrid e quattordici con l'Inghilterra.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Real Madrid