Liga, Villareal-Sporting Gijon 3-1: doppio Bakambu

Bella vittoria per gli uomini di Escriba nell'anticipo della 35ª giornata all'Estadio de la Ceramica. Decide una doppietta dell'attaccante congolese
Liga, Villareal-Sporting Gijon 3-1: doppio Bakambu© EPA
TagsvillarealSporting GijonLiga

ROMA - Il Villareal ottiene una bella vittoria per 3-1 in casa contro lo Sporting Gijon nell'anticipo di venerdì sera della 35ª giornata della Liga e conquista tre punti fondamentali per continuare a sperare nella rincorsa ad un posto nella prossima Champions League, attualmente distante cinque lunghezze con l'Atletico Madrid (terzo) ed il Siviglia (quarto) a quota 68 punti. Decisivo, nella serata dell'Estadio de la Ceramica, è Cedric Bakambu.

CLASSIFICA LIGA 2016/2017

DOPPIO BAKAMBU - Il 26enne attaccante congolese si regala infatti la doppia cifra in questa stagione di Liga mettendo a segno la doppietta decisiva che chiude i conti contro la squadra allenata da Rubi. Ad aprire la partita è stato però l'esperto Soldado battendo Cuellar al 33', mentre i due gol di Bakambu sono arrivati nel secondo tempo: al 47' e al 59'. La rete della bandiera del Gijon la segna il brasiliano Douglas Pereira al 73'.

ULTIME NOTIZIE LIGA

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti