Ligue1 Nizza-Lorient 2-1: Balotelli, gol decisivo ed espulsione 

L'attaccante italiano ha trovato la rete del 2-1 finale all'86', ma poco prima del triplice fischio ha rimediato anche la seconda ammonizione
Ligue1 Nizza-Lorient 2-1: Balotelli, gol decisivo ed espulsione © ANSA
TagsNizzamonacoBalotelli

NIZZA (FRANCIA) - Vittoria e testa della classifica difesa per il Nizza. I rossoneri della Costa Azzurra hanno battuto 2-1 il Lorient. Decisivo Balotelli, sia nel bene che nel male. L'attaccante italiano ha segnato all'86' la rete del 2-1 finale, quella che ha portato i 3 punti in casa Nizza, ma è riuscito anche a farsi espellere per doppia ammonizione a 30 secondi dal triplice fischio. Una vittoria meritata, ma sofferta: Ricardo Pereira ha aperto le marcature per i padroni di casa dopo 10 minuti. Il Lorient è riuscito a pareggiare nel secondo tempo, al 61', con Moukandjo e a 4 minuti dalla fine Super Mario è salito in cattedra spedendo il pallone sotto la traversa della porta difesa da Lecomte. Il Nizza è tornato a guidare la classifica della Ligue 1 con 20 punti, rimettendosi alle spalle il Monaco che ha umiliato 7-0 il Metz. 

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti