Ligue 1, il Lione di Garcia corsaro con il Metz. Pari tra Nizza e Brest

Successo per 2-0 in trasferta per gli avversari della Juve in Champions League negli anticipi della 26ª giornata. In Costa Azzurra finisce 2-2
Ligue 1, il Lione di Garcia corsaro con il Metz. Pari tra Nizza e Brest© Getty Images
2 min

ROMA - Due gare del venerdì nella 26ª giornata della Ligue 1 con il Lione di Rudi Garcia, avversario della Juventus in Champions League, che si impone 2-0 sul campo del Metz, salendo in classifica a ridosso della zona dell'Europa che conta. Pareggio per 2-2 in Costa Azzurra tra Nizza e Brest con i padroni di casa che si fanno rimontare due reti.

Ligue 1, risultati e classifica

Rimonta del Brest a Nizza

Il Nizza sciupa un vantaggio di due reti, facendosi rimontare fino al 2-2 conclusivo dal Brest. In Costa Azzurra i padroni di casa sbloccano l’incontro al 23’ con l’ex napoletano Ounas e raddoppiano al 33’ con Dolberg. In chiusura di primo tempo il Brest va a segno con Grandsir per poi trovare il pareggio al 53’ grazie a un’autorete di Dante.

Nizza-Brest, tabellino e statistiche

Metz battuto dal Lione di Garcia

Prezioso successo del Lione, che si impone 2-0 su campo del Metz: i gol dei ragazzi di Rudi Garcia, avversari in Champions League della Juventus mercoledì prossimo, arrivano nel recupero del primo tempo, con Dembelé su rigore, e nell’extratime finale, grazie ad Aouar. All'82' il Metz è rimasto in dieci uomini per l'espulsione di Diallo.

Metz-Lione, tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA