Ligue 1
0

Marquinhos difende Neymar: "Non ha mai pronunciato insulti razzisti"

L'ex Roma, ora capitano del Psg dopo l'addio di Thiago Silva, assolve il compagno. Poi sul Coronavirus: "Mi sentivo come se avessi una brutta influenza, mal di testa, febbre, avevo perso l'olfatto e il gusto"

Marquinhos difende Neymar:

PARIGI (FRANCIA) - "Conosco Neymar, è uno che non ha mai pronunciato insulti razzisti". Parola di Marquinhos, neo capitano del Psg dopo la partenza di Thiago Silva e certo che il suo compagno di squadra non abbia rivolto insulti razzisti, così come ipotizzato, al giapponese Hiroki Sakai dopo la sfida con il Marsiglia. "Non ero in campo o nelle vicinanze e non ho visto il video - sottolinea l'ex difensore centrale della Roma a Le Parisien -, ma per quanto conosca Neymar, non ha mai utilizzato frasi simili, e penso che non l'abbia fatto".

Neymar, solo due giornate di squalifica dopo la rissa in Psg-Marsiglia

Lazio, offerto Draxler: è in uscita dal PSG

Marquinhos sul Coronavirus

Marquinhos ha anche commentato la polemica sui casi di positività al Covid-19 dopo le vacanze di alcuni giocatori parigini a Ibiza. Il brasiliano è stato contagiato ma senza sintomi gravi: "Può succedere a Parigi come a Ibiza. Mi sentivo come se avessi una brutta influenza, mal di testa, febbre, avevo perso l'olfatto e il gusto. Tutta la mia famiglia aveva gli stessi sintomi. Per fortuna non è successo niente di grave".

Psg choc: anche Icardi, Marquinhos e Navas positivi al Coronavirus

Tutte le notizie di Ligue 1

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

LIGUE 1 - 7° GIORNATA
VENERDÌ 16 OTTOBRE 2020
Digione - Rennes 1 - 1
Nîmes - PSG 0 - 4
SABATO 17 OTTOBRE 2020
Reims - Lorient 1 - 3
Marsiglia - Bordeaux 3 - 1
DOMENICA 18 OTTOBRE 2020
Strasb. - Lione 2 - 3
Angers - Metz 1 - 1
Monaco - Montpellier 1 - 1
Nantes - Brest 3 - 1
S.Etienne - Nizza 1 - 3
Lille - Lens 4 - 0