Neymar-Paredes, siparietto social dopo Santos-Boca: "Mi devi una cena"

Dopo aver vinto la Supercoppa di Francia, segnando un gol, il brasiliano ha preso in giro l'argentino ex Roma, tifoso degli Xeneizes
Neymar-Paredes, siparietto social dopo Santos-Boca: "Mi devi una cena"© ANSA
2 min

PARIGI (Francia) - Poche ore dopo aver vinto la Supercoppa di Francia contro il Marsiglia per 2-1, Neymar, autore di un gol su rigore, ha celebrato anche la vittoria in semifinale di Coppa Libertadores del Santos contro il Boca lasciando un messagio sui social all'ex Roma Leandro Paredes, suo compagno di squadra. In una delle sue stories su Instagram, si rivolge scherzosamente all'amico argentino, fan degli Xeneizes: "Voglio inviare un saluto al mio amico Leandro Paredes... Mi devi una cena", riferendosi chiaramente a una scommessa tra i due. 

Neymar scatenato sui social

Il 28enne fuoriclasse di San Paolo ha spiegato che non ha mai smesso di seguire con interesse il calcio sudamericano nonostante sia in Europa da molto tempo. Infatti ieri dopo la vittoria per 3-0 della sua ex squadra si è scatenato sul suo account Instagram prima esultando per il gol di Yeferson Soteldo e poi aggiungendo "Giornata intera oggi, PSG campione, Peixao in finale ... Ci vediamo domani, ragazzi."


© RIPRODUZIONE RISERVATA