Ligue 1, Milik non si ferma più: tris Marsiglia a Reims

Mbuku porta avanti i padroni di casa, ma l'Olympique ribalta il match prima dell'intervallo. All'ex Napoli il Var nega la doppietta
Ligue 1, Milik non si ferma più: tris Marsiglia a Reims© Ansa
TagsMiliklirolaLigue 1

REIMS (Francia) - Continua la risalita del Marsiglia di Sampaoli, che a Reims coglie il terzo successo nelle ultime quattro partite. Nell'anticipo della 34ª giornata di Ligue 1, l'Olympique va sotto al 38', quando Mbuku salta più in alto di tutti sugli sviluppi di un corner. La rimonta de Les Phocéens, però, si concretizza prima del duplice fischio dell'arbitro: al 41' lo splendido assist di Lirola (ex Juve, Sassuolo e Fiorentina) libera al tiro Payet, che fredda Rajkovic con una rasoiata, al primo di recupero ci pensa invece Milik, passato in Costa Azzurra lo scorso gennaio dal Napoli. Nella ripresa Mbuku si divora il pari poi, dopo l'espulsione di Faes, i padroni di casa capitolano al 76', quando Payet firma la doppietta, "imitato" da Milik 5' più tardi, col Var che nega al bomber polacco la seconda gioia personale.

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti