Donnarumma para un rigore, Neymar segna: il Psg batte il Brest

La formazione di Galtier, avversaria della Juve in Champions, vince ancora: decisivo il portiere azzurro. Debutto per Fabian Ruiz. Il Marsiglia appaia i capitolini in vetta piegando il Lille con Sanchez ancora in gol
Donnarumma para un rigore, Neymar segna: il Psg batte il Brest© EPA
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Il Psg ha trovato il successo di misura contro il Brest nellla settima giornata di Ligue 1. La formazione parigina, che martedì ha battuto la Juve nel primo turno della fase a gironi di Champions League, ha vinto 1-0 grazie al gol di Neymar al 30' minuto di gioco del primo tempo. Decisivo, però, anche Gigio Donnarumma: l'ex portiere del Milan ha infatti parato un rigore al 71' a Slimani negando agli ospiti il pari e regalando la vittoria al Psg. Nel secondo tempo l'ex Napoli Fabian Ruiz ha fatto il suo debutto con la maglia dei parigini prendento il posto di Verratti al 62'. La squadra di Galtier è prima nella classifica del massimo campionato francese con 19 punti. 

Psg-Brest 1-0: tabellino e statistiche

Il Marsiglia tiene il passo: 2-1 al Lille

L'OM di Tudor tiene il passo del Psg e aggancia ancora una volta la vetta della classifica, superando 2-1 in rimonta il Lille. Ospiti che si portano avanti con Ismaily, rimonta dei padroni di casa firmata dall'ex interista Sanchez e da Gigot su calcio di rigore.

Marsiglia-Lille 2-1: tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA