Verratti rinnova con il Psg: l'annuncio a sorpresa è da brividi

Nel giorno della sua partita numero 399 con i capitolini francesi e dopo dieci anni di militanza, l'azzurro prolunga per altre due stagioni, avviandosi a diventare il recordman di presenze del club parigino
1 min

PARIGI (Francia) - Marco Verratti è destinato a diventare il giocatore con più presenze nella storia del Paris Saint-Germain. Il centrocampista azzurro, già da dieci anni a Parigi e con il contratto in scadenza 2024, ha prolungato il sodalizio con i capitolini francesi, firmando fino al 2026.

Un annuncio speciale in un giorno speciale

L'annuncio del rinnovo del 30enne centrocampista italiano è arrivato a sorpresa poco prima del match di Ligue 1 con lo Strasburgo e nel giorno della presenza numero 399 di Verratti con la maglia del Psg. Nel corso del riscaldamento prepartita, lo speaker del Parco dei Principi ha così comunicato la notizia ai tifosi: "Il PSG e il suo presidente Nasser al-Khelaifi sono felici di annunciare un regalo di Natale, il prolungamento fino al 2026 da parte di Marco Verratti"

Verratti diventerà la bandiera del Psg

Verratti dunque supererà il record di Jean-Marc Pilorget, ad oggi bandiera parigina con 435 presenze: "È un immenso orgoglio prolungare il mio contratto. Era ovvio per me che la mia storia avrebbe continuato a essere scritta qui".


© RIPRODUZIONE RISERVATA