"Messi, è finita con il Psg! Il padre ha comunicato la decisione"

Secondo quanto riportato dai quotidiani spagnoli, il recente caso legato al viaggio non autorizzato in Arabia ha confermato la volontà dell'argentino di non rinnovare
"Messi, è finita con il Psg! Il padre ha comunicato la decisione"© EPA
2 min

Nuovi sviluppi sul caso Lionel Messi, sospeso per due settimane dal PSG dopo un viaggio non autorizzato in Arabia Saudita. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, l'avventura dell'argentino a Parigi sarebbe da considerarsi conclusa, con il sette volte pallone d'oro che ha già preso la decisione di non rinnovare con il club francese. Si aprono dunque le porte per il futuro: rimangono le ipotesi Arabia, Mls e il clamoroso ritorno al Barcellona.

"Messi, decisione clamorosa del Psg: sospeso per due settimane!"

Messi non rinnova con il Psg: la decisione

Dalla Spagna si viene a sapere che il rapporto tra Messi e il Psg è in rottura già da diverse settimane, con il padre della Pulce, Jorge Messi, che aveva già comunicato al ds Luis Campos la volontà del figlio di non rinnovare. Messi non condivide il progetto del club, non lo vede abbastanza ambizioso e competitivo. Il caso sul viaggio in Arabia, dunque, ha solo confermato i malumori del fuoriclasse argentino, già presenti nelle ultime settimane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA