PARIGI (FRANCIA) - Clamoroso in casa Psg: Leo Messi è tornato ad allenarsi a Camp des Loges, una settimana dopo il suo viaggio in Arabia Saudita senza permesso. Come ha confermato sui social dalla squadra parigina, l'argentino si è allenato in data odierna con il resto della squadra, scongiurando così le due settimane di sospensione dagli allenamenti e la sospensione dello stipendio imposta dal Psg.
Messi-Psg: torna il sereno
Messi aveva viaggiato la scorsa settimana in Arabia Saudita senza tuttavia ottenere il permesso del suo club. Un gesto che irritato il presidente del Psg Al Khelaïfi che aveva optato per una sanzione di due settimane. Poi le scuse pubbliche della 'Pulce' su Instagram hanno riportato il sereno.
Messi, confronto con la tifoseria all'orizzonte?
L'ex Barcellona non ha giocato ieri contro il Troyes, nella prima delle due partite che avrebbe saltato dopo la punizione inflittagli dal Psg. La 'Pulce' non avrebbe dovuto giocare nemmeno contro l'Ajaccio, sabato alle ore 21 al 'Parco dei Principi', ma il ritorno agli allenamenti cambia completamente la sua situazione. Nel fine settimana ci potrebbe anche essere un confronto con gli ultras parigini, che la scorsa settimana gli avevano dedicato gravi insulti e gli avevano chiesto di lasciare al più presto la capitale francese.