Psg, Messi saluta con una sconfitta. Il Lille di Fonseca in Conference League

Cala il sipario sulla Ligue 1, con la 38ª giornata che regala gli ultimi verdetti: clamoroso ko dei parigini contro il Clermont
Psg, Messi saluta con una sconfitta. Il Lille di Fonseca in Conference League© Getty Images
2 min

Finale amaro per Messi al Psg, che lascia il Parco dei Principi nella sua ultima partita con una sconfitta e tra l'indifferenza del pubblico di casa. I parigini, già campioni di Francia, si fanno battere 3-2 in casa contro il Clermont nell'ultima giornata di Ligue 1. A sbloccare la partita un altro giocatore pronto all'addio, ovvero Sergio Ramos. Non basta poi il raddoppio di Mbappé, gli ospiti riescono a ribaltare il risultato e vincere.

PSG-Clermont, tabellino e statistiche

Beffato il Lille di Fonseca

Si chiude con un ko anche l'esperienza di Tudor al Marsiglia, sconfitto 1-0 sul campo dell'Ajaccio. Vittoria per il Lens, che batte 3-1 l'Auxerre e conclude la stagione secondo a meno uno dalla capolista Psg. Beffato il Lille di Fonseca, in Europa League ci va il Rennes grazie alla vittoria di 2-1 a Brest mentre la squadra dell'ex Roma, fermata 1-1 in casa del Troyes, giocherà nella prossima Conference League. Salvezza all'ultima giornata per iNantes, che batte 1-0 l'Angers e chiude in quintultima posizione. Retrocesse quindi Angers, Troyes, Ajaccio e Auxerre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA