Francia, Ligue 1 sotto shock: "Ben Yedder accusato di stupro"

Secondo la stampa transalpina l'attaccante del Monaco sarebbe stato denunciato insieme al fratello da due giovani donne: tutti i dettagli
Francia, Ligue 1 sotto shock: "Ben Yedder accusato di stupro"© EPA
1 min

NIZZA (FRANCIA) - "Ben Yedder è accusato di stupro". Una notizia shock per il calcio francese e lanciata dall'edizione online di 'France Info', che citando "una fonte vicina al fascicolo" spiega come il 32enne attaccante del Monaco e della Francia "è coinvolto in un'inchiesta per violenza sessuale".

"Ben Yedder accusato di stupro": la ricostruzione della stampa

Ad essere denunciato però non sarebbe stato solo lui: "Due giovani donne di 19 e 20 anni - sostiene ancora 'France Info' - accusano Wissam Ben Yedder e il suo fratello 25enne di aver imposto loro atti sessuali dopo una festa trascorsa tutti e quattro il 10 luglio a Beausoleil, una città vicina a Monaco, nelle Alpi Marittime. Le due donne hanno presentato una denuncia per stupro, con la procura di Nizza che conferma come Wissam Ben Yedder sia accusato da una di loro ma non fa altrettanto sull'identità della seconda persona". Secondo le informazioni del sito francese "le indagini sono in corso e non hanno avuto luogo interrogatori, né è stata disposta la custodia degli indagati".


© RIPRODUZIONE RISERVATA