Psg, Pochettino: "Mbappé? Il contratto non lo condiziona"

Alla vigilia della partita di Coppa di Francia contro il Vannes, il tecnico argentino torna a parlare dell'ex Monaco: "Spero resti a lungo qui"
Psg, Pochettino: "Mbappé? Il contratto non lo condiziona"© EPA
2 min

ROMA - "Nessun problema": Mauricio Pochettino esclude che le vicende contrattuali di Kylian Mbappé, col mancato rinnovo dell'accordo che scade a giugno e il possibile passaggio in Spagna, possano condizionare il talento francese nelle sue prestazioni con la maglia del Paris Saint Germain. "Nel calcio - ha spiegato il tecnico argentino alla vigilia della partita di Coppa di Francia con il Vannes - un giocatore può risentire della sua situazione contrattuale se non ha una maturità sufficiente. Ma Kylian ce l'ha, e questa situazione non e' un problema".

Il suo contratto scade a giugno

Dal 1° gennaio, Mbappé, avendo il contratto in scadenza al termine di questa stagione, è libero di firmare con chi vuole per la prossima stagione; il Real Madrid è la più seria pretendente, e intanto le richieste del Psg di trattare un rinnovo non hanno risposta. "Come tutti, speriamo che possa continuare a lungo con questa maglia", ha chiuso l'ex allenatore del Tottenham.


© RIPRODUZIONE RISERVATA