Bufera Messi, si infuria con Galtier e lascia l'allenamento: il motivo

Secondo quanto riferito da Rmc Sport, l'argentino ha deciso di abbandonare la squadra dopo un disaccordo avuto con l'allenatore del Psg
Bufera Messi, si infuria con Galtier e lascia l'allenamento: il motivo© EPA
1 min

Nell'ultima sessione di allenamento del Psg si è scatenata l'ennesima bufera quando Lionel Messi ha deciso di lasciare anticipatamente il campo. Secondo Rmc Sport alla base della decisione dell'argentino non ci sarebbero motivazioni legate a problematiche fisiche, bensì un disaccordo con il tecnico dei parigini Galtier. Fonti vicine alla squadra dicono che lo stop del campione è stato giustificato da problemi muscolari agli adduttori, una versione che il club non ha ancora confermato. 

Psg, Messi infuriato con Galtier: il messaggio del padre 

Nell'allenamento proposto da Galtier e svolto (a metà) da Messi, gli attaccanti erano costretti a lavorare in difesa, un'idea che non sarebbe piaciuta all'argentino che sarebbe apparso "infastidito" dalla decisione del tecnico e avrebbe deciso di abbandonare anticipatamente la sessione con i compagni di squadra. Il padre del campione del mondo ha poi, tramite una storia Instagram, attaccato il media spagnolo affermando: "Tutto è falso dove sono le prove"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti