Premier League: Mourinho-Wenger, rissa a bordocampo

Clamoroso in Premier: i due allenatori vengono alle mani durante la sfida fra Chelsea e Arsenal e a fine partita non si stringono la mano
1 min
ROMA - Scintille durante Chelsea-Arsenal. Protagonisti i due tecnici Mourinho e Wenger che non si sono mai amati. Siamo al 20' del primo tempo quando Cahill stende Alexis Sanchez con un intervento durissimo. L'allenatore dei Gunners si alza dalla panchina e corre verso l'arbitro chiedendo una sanzione disciplinare. Mou non ci sta e si dirige verso il collega sbracciando e inveendo. La reazione di Wenger è violenta: si avventa sul portoghese allontanandolo con alcuni spintoni. Alla fine deve intervenire il quarto uomo per placare gli animi. 

VINCE IL CHELSEA - 
Alla fine vincerà il Chelsea per 2-0 grazie alle reti di Hazard su rigore al 27' e di Diego Costa (su assist dell'ex Fabregas) al 78'. Al termine della gara Mourinho rientrerà negli spogliatoi visibilmente innervosito non stringendo la mano a Wenger. 

LA CLASSIFICA - 
Con questo successo i Blues tengono stabilmente la testa della classifica con cinque punti di vantaggio sul City. Per l'Arsenal adesso la vetta dista nove punti.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA