Premier League, frenata per il Manchester United. Lamela, gol incredibile

Il Manchester pareggia 1-1 contro l'Aston Villa. Il Tottenham trionfa sul Burnley 2-1: clamoroso il gol dell'ex romanista
2 min
LONDRA (INGHILTERRA) - In superiorità numerica per 25 minuti, il Manchester United non riesce ad andare oltre l'1-1 contro l'Aston Villa e chiude con un pareggio la 17ª giornata di Premier League. Al 18' il gol di Christian Benteke fa esplodere lo stadio di Birmingham. Solo con la ripresa del secondo tempo Falcao con un bel colpo di testa riporta la partita in parità. Ad aiutare lo United non serve neanche l'espulsione al 65' di Agbonlahor che costringe i "Villans" a chiudere la partita in 10.

LE ALTRE PARTITE - Bastano un pallonetto di Carroll e il gol di Downing su suggerimento di Sakho per la vittoria casalinga del West Ham United che batte 2-0 il Leicester City - ultimo in classifica - e conferma il 4° posto. Trionfa in casa il Tottenham battendo il Burnley 2-1. È Kane a segnare l'1-0 dopo 20 minuti di gioco. Inutile il pareggio di Barnes al 28'. L'incredibile tiro di Lamela con sinistro a giro al 35' decide la partita in favore degli Spurs. Vittoria anche per il Queens Park Rangers che chiude 3-2 il match contro West Bromwich con una tripletta di Astin che pareggia e poi porta la squadra in vantaggio dopo le reti di Lescott (11') e Varela (20'). Cede l'Hull City contro lo Swansea City che chiude 0-1 fuori casa con il gol del sudcoreano Ki al 15'. Successo per 3-0 del Southampton contro l'Everton: ancora in gol Pellè (sale a quota 8 nella classifica marcatori) che al 65' porta i padroni di casa sul 2-0. Nel primo tempo l'autogol di Lukaku al 38' aveva aperto le marcature mentre la rete di Yoshida all'82' fissa il punteggio finale sul 3-0. Si interrompe, così, la serie di sconfitte del Saints che, in poche settimane, aveva portato la squadra di Koeman dalla seconda alla quinta posizione.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Premier League