Super City, è fuga. Ma Aguero va ko

Il Manchester di Pellegrini stende al 90' il Crystal Palace e infila la quinta vittoria consecutiva in campionato. Ma il Kun esce dopo 25 minuti e rischia la Champions
City, Aguero ko: rischia la Juve
2 min

LONDRA - È di Iheanacho il lampo che al 90' permette al Manchester City di stendere la ferrea resistenza del Crystal Palace a domicilio e di continuare una corsa fantastica in vetta alla Premier League. Una battaglia, quella del Selhurst Park, alla fine della quale i Citizens piazzano la quinta vittoria su cinque partite, spaventando la Juve prossima avversaria di Champions e allungando ancora sulle inseguitrici: solo l'Arsenal tiene un minimo il passo della capolista battendo 2-0 (Walcott, Giroud) lo Stoke City (ora fanalino di coda) e salendo a dieci punti, al secondo posto in solitaria in attesa di Leicester (8) - Aston Villa (4) di domani e di Manchester United-Liverpool di questo pomeriggio, con i Red Devils che vincendo aggancerebbero proprio i Gunners al secondo posto. Dopo il ko del Chelsea (terza sconfitta in cinque partite) in casa dell'Everton, la giornata ha visto la vittoria del Norwich 3-1 sul Bournemouth, quella del Watford con lo Swansea (decisivo Ighalo, già Udinese, con Behrami espulso) e il pareggio a reti bianche tra WBA e Southampthon. 

MA AGUERO VA KO - Capitolo a parte per quanto riguarda il Kun Aguero: l'attaccante del City è uscito anzitempo dalla partita, costretto alla sostituzione al 25' per una botta al ginocchio, e potrebbe essere a rischio per la sfida di Champions League contro i bianconeri in programma martedì.


© RIPRODUZIONE RISERVATA