Arsenal, che "Maravilla": United travolto 3-0

I Gunners vincono grazie ad una doppietta di Sanchez e al gol di Ozil. Pari 1-1 nel derby di Liverpool
Arsenal, che "Maravilla": United travolto 3-0© REUTERS
2 min

ROMA - Un Sanchez pazzesco trascina l’Arsenal alla vittoria nel big match di Premier (3-0). Pari nel derby di Liverpool (1-1) e nella sfida tra Swansea e Tottenham (2-2).

ARSENAL-MANCHESTER UNITED 3-0

Sanchez show all’Emirates: il cileno trascina l’Arsenal in un primo tempo da incubo per lo United. L’ex Udinese e Barcellona apre le marcature con un colpo di tacco spettacolare. Raddoppia Ozil, dopo una travolgente azione di Walcott. Il terzo gol è un’altra perla di Sanchez. Nella ripresa van Gaal toglie Depay e Darmian e inserisce Fellaini e Valencia, ma l’Arsenal gestisce il match e chiude sul 3-0. L’aggancio al secondo posto è riuscito: il City capolista è a +2.

EVERTON-LIVERPOOL 1-1

Il derby di Liverpool finisce in parità. Vantaggio dei Reds con un colpo di testa di Ings. Il pari porta la firma di Lukaku, dopo un erroraccio in fase di disimpegno della squadra di Rodgers.

SWANSEA-TOTTENHAM 2-2

Eriksen tiene a galla il Tottenham con una doppietta. Gallesi in vantaggio con un colpo di testa di Ayew, poi il pari del danese. Kane segna, ma nella porta sbagliata, e riporta lo Swansea in vantaggio. Nella ripresa il secondo gol di Eriksen consegna il pari agli Spurs con un gran calcio di punizione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA