Leicester, un tifoso vuole chiamare la figlia 'Vardy': lanciata la petizione

Raggiungere le 5000 firme per dare alla nascitura il nome dell'attaccante della squadra di Claudio Ranieri. Obiettivo? Convincere la propria ragazza
Leicester, un tifoso vuole chiamare la figlia 'Vardy': lanciata la petizione© REUTERS
2 min

LEICESTER (INGHILTERRA) - Vero è che nessuno si sarebbe aspettato una simile stagione del Leicester, vero è che in pochi avrebbero scommesso, ora come ora, su Jamie Vardy capocannoniere di Premier League, ma quello che ha combinato un tifoso della squadra di Claudio Ranieri ha davvero del surreale. Ashley Marriott, infatti, ha convinto la propria ragazza a chiamare la figlia con il cognome dell’attaccante inglese. Ma a un compromesso: bisognerà racimolare 5000 firme.

La petizione è stata lanciata la scorsa settimana su change.orgIo e la mia donna aspettiamo una bambina che nascerà il 19 giugno, durante gli Europei, ai quali – sono sicuro - Vardy parteciperà. Lei ha accettato di dare alla nascitura il secondo nome ‘Vardy’ se io riuscirò a ottenere 5000 firme da parte dei tifosi del Leicester. Credo sia molto facile raggiungere la meta, ma sono fiducioso di poter arrivare anche a 10.000. Io e mia figlia vi saremo per sempre grati». Riuscirà il nostro eroe nell’impresa?

PREMIER LEAGUE, LA CLASSIFICA

PREMIER LEAGUE, IL CALENDARIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA