Leicester, Kantè: «Ranieri? Un maestro» Mahrez: «Una bella persona»

I due protagonisti del miracolo Leicester sono intervenuti ai microfoni di Fox Sport, svelando di voler giocare la Champions League con le Foxes
Leicester, Kantè: «Ranieri? Un maestro» Mahrez: «Una bella persona»© Lapresse / PA
2 min

MILANO - Sono due tra i principali protagonisti del miracolo Leicester. Su di loro sono puntati gli occhi dei principali club Europei: Riyad Mahrez e N'golo Kantè hanno rilasciato un'intervista esclusiva a Fox Sport, nella quale si sono raccontati e hanno svelato le loro volontà per il futuro.

KANTE' - "E' un momento incredibile per noi. Claudio ci ha insegnato la tattica ha costruito la squadra, la difesa soprattutto. Siamo una  grande squadra. Sulle sue caratteristiche in campo, il francese ha precisato: Recupero i palloni? Talvolta prendo la palla, altre volte non ci riesco. E sul futuro? resterò qui".
LEICESTER CAMPIONE, IN CITTÀ SFILANO GLI SCOMMETTITORI VINCENTI

MAHREZ -  "Claudio Ranieri è una bella persona e un bravo allenatore, divertente con voglia di scherzare" dice, invece, Mahrez. "Quando ho toccato il trofeo ero molto contento e molto orgoglioso. E' successo davvero qualcosa di pazzesco. Il mio futuro? Credo resterò qui la prossima stagione". L'algerino ha poi aggiunto: "Non so se la mia vita è cambiata ma è successo qualcosa di speciale e oggi sono molto felice".

UNITED COLORS OF  LEICESTER: COSÌ RANIERI E LE FOXES HANNO UNITO LE CENTO ANIME DELLA CITTÀ

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA