Premier League Mourinho, serata da incubo: un ladro prova a introdursi nella sua casa

La sera del 10 luglio un 25enne dell'Est ha provato a entrare dal seminterrato. A bloccarlo sono state le urla di una cameriera
Premier League Mourinho, serata da incubo: un ladro prova a introdursi nella sua casa
2 min

LONDRA (Inghilterra) - Momenti di panico per Jose' Mourinho e famiglia. Lo Special One stava guardando in tv la finale dell'Europeo tra il suo Portogallo e la Francia dopo aver assistito dal vivo a quella di Wimbledon tra Murray e Raonic. All'improvviso - dal seminterrato della sua casa da 30 milioni di euro - si sentono le urla di una cameriera: "Cosa ci fai qui?". Un ladro - poi rivelatosi Gabor Roman, 25enne dell'Europa dell'Est -, si era introdotto nella sua casa a caccia di "cimeli".

MOURINHO, BUONA LA PRIMA CON LO UNITED

Allertata dalle grida, una guardia privata del manager portoghese si è fiondata sul malintenzionato bloccandone la fuga. Dopo pochi minuti sono intervenuti ben 9 poliziotti che si trovavano in zona e lo hanno arrestato tra lo sguardo preoccupato, ma soddisfatto di Mourinho e della moglie Matilde Faria. La sequenza è stata immortalata da un passante e condivisa poi su Twitter.

 

Una fonte ben informata - intervistata dal Sun-  racconta anche un aspetto quasi comico della vicenda, con il ladro che si sarebbe fumato una sigaretta nel seminterrato una volta capito che non poteva più andare da nessuna parte. La serata, poi, si è conclusa con l'1-0 del Portogallo sulla Francia e quella foto in pigiama postata su Instagram per festeggiare la vittoria dell'Europeo. Una storia, per Mou, con il doppio lieto fine.


© RIPRODUZIONE RISERVATA