LONDRA (INGHILTERRA) - Dopo tre vittorie e un pareggio arriva anche la prima sconfitta. Antonio Conte si è dovuto piegare al Liverpool di Klopp. I Reds hanno dominato il primo tempo, a nulla è servito il gol di Diego Costa nel secondo tempo. Adesso Liverpool e Chelsea sono a 10 punti in classifica e potrebbero dover salutare il Manchester City di Guardiola, a punteggio pieno e impegnato in un facile match casalingo contro il Bournemouth.
CHELSEA-LIVERPOOL 1-2: IL TABELLINO E LE STATISTICHE
DOMINIO LIVERPOOL - Antonio Conte mette in campo una squadra iperoffensiva: con Diego Costa supportato da tre trequartisti puri come Hazard, Willian e Oscar. Nessun timore nemmeno per Klopp, ma al grande appuntamento manca Firmino, l'uomo migliore dei Reds. Il ritmo iniziale della partita lascia senza fiato anche gli spettatori. Sturridge mette subito alla prova Courtois che rischia di non superare il primo esame della sua gara, ma si salva in extremis.

LA 5ª GIORNATA DI PREMIER LEAGUE
RIAPRE DIEGO COSTA - Quello che rientra in campo dagli spogliatoi per il secondo tempo è un Chelsea diverso. I Blues non producono un gioco brillante, anzi, ma riescono a spingere il Liverpool nella propria trequarti campo. Dopo una serie di sterili occasioni al 60' Diego Costa trova la rete che riapre la gara.

LA CLASSIFICA DI PREMIER LEAGUE
LA CLASSIFICA DEI MARCATORI DI PREMIER LEAGUE