Rooney incubo dei tifosi del City: quattro anni dopo li ha "purgati" ancora

L'attaccante ex United, tornato all'Everton, ha segnato all'Etihad Stadium e celebrato su Twitter la sua esultanza davanti alle stesse «facce familiari»
Rooney incubo dei tifosi del City: quattro anni dopo li ha "purgati" ancora
2 min

MANCHESTER – Passano gli anni ma Rooney resta l’incubo dei tifosi del Manchester City, anche dopo aver lasciato lo United ed essere tornato all’Everton a 13 anni di distanza dal suo approdo ai ‘Red Devils’. Dopo aver steso con un suo gol lo Stoke nella prima giornata di Premier League, l’attaccante inglese si è ripetuto siglando il momentaneo 1-0 all’Etihad Stadium che ha visto poi i padroni di casa di Guardiola pareggiare nel finale con Sterling. Un gol festeggiato a pochi passi dai sostenitori avversari, alcuni dei quali sono ormai volti noti per Rooney, che ci ha scherzato su Twitter.

IL DEJA-VU - «È sempre bello rivedere qualche faccia familiare» è stato il commento del bomber a corredo dall’immagine della sua esultanza, per la rabbia degli stessi tifosi del City a cui aveva già dato un dispiacere quattro anni fa quando vestiva la maglia dello United. Un post, quello dell’attaccante, che ha scatenato la curiosità di diversi internauti andati così a ricercare le immagini di quel vecchio derby. Il risultato? Stessi posti e stesse facce, solo un po’ invecchiate, per diversi tifosi del City “purgati” ancora una volta dal sempreverde Rooney. .

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA