Premier League: Liverpool, prove di fuga. City ancora ko, bene United e Chelsea

I Reds travolgono 4-0 ad Anfield il Newcastle e portano a 7 i punti di vantaggio sulla squadra di Guardiola, battuta dal Leicester e scavalcata anche dal Tottenham
Premier League: Liverpool, prove di fuga. City ancora ko, bene United e Chelsea© EPA
2 min

Prove di fuga per il Liverpool. I Reds travolgono 4-0 ad Anfield il Newcastle e portano a 7 i punti di vantaggio sul Manchester City, battuto a Leicester e scavalcato al secondo posto dal Tottenham. La squadra di Klopp sblocca il risultato dopo 11 minuti con un gran destro al volo di Lovren, poi nella ripresa Salah si procura e realizza il rigore del 2-0 prima che Shaqiri e Fabinho completino l'opera.

CITY KO - Terza sconfitta nelle ultime quattro partite invece per i Citizens, che al King Power Stadium passano in vantaggio con Bernardo Silva al 14', salvo farsi raggiungere dopo 5 minuti da Albrighton. E all'81' il Leicester completa la rimonta con Ricardo Pereira, che fredda la squadra di Guardiola con un violento destro dal limite. Il City cede la seconda piazza al Tottenham che, dopo i 6 gol all'Everton, ne rifila 5 al Bournemouth. Gara già chiusa dopo i primi 35 minuti (a segno Eriksen, Son e Lucas, tutti su assist di Walker-Peters), poi nella ripresa Kane e ancora Son calano la manita.

CURA SOLSKJAER - Funziona la cura Solskjaer al Manchester United: seconda partita per il tecnico norvegese e secondo successo, 3-1 all'Huddersfield. Matic al 28' sblocca la gara di testa, poi nella ripresa si scatena Pogba (64' e 78' con un siluro da fuori).

PARI PER L'ARSENAL - L'Arsenal non va oltre l'1-1 sul campo del Brighton. Aubameyang ha portato in vantaggio la squadra di Emery su assist di Lacazette, al 35' è arrivato il pari della formazione di casa con Locadia.

CHELSEA OK - Maurizio Sarri torna a sorridere in Premier League grazie ad una doppietta di Hazard che permette al Chelsea di battere 2-1 in trasferta il Watford e di tornare al quarto posto con 40 punti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA