Zola saluta il Chelsea: "Lavorare con Sarri è stata una grande opportunità"

L'ex attaccante sardo non rientra più nei piani dei Blues, che ieri gli hanno comunicato il licenziamento. "È stata lo stesso un'esperienza importante per la mia carriera, sono orgoglioso per quello che abbiamo ottenuto. Vorrei restare in Premier"
Zola saluta il Chelsea: "Lavorare con Sarri è stata una grande opportunità"© Getty Images
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - "Ho saputo la notizia piuttosto tardi e tutte le altre squadre hanno già trovato un tecnico. È stata lo stesso un'esperienza importante per la mia carriera. In passato ho guidato altre squadre, questa è la mia principale ambizione", sono queste le prime parole rilasciate da Gianfranco Zola al Sun dopo che il Chelsea lo ha sollevato dal proprio incarico di vice allentore. Con l'arrivo di Frank Lampard sulla panchina dei Blues, l'ex calciatore sardo non rientra più nei piani del club, che ha dunque deciso di licenziarlo.

Zola, però, non ha dimenticato quanto di buono fatto con Maurizio Sarri: "Lavorare con lui è stata per me una grande opportunita. È stato un grande anno per il Chelsea, su questo non ci sono dubbi. Colgo l'occasione per ringraziare i giocatori, tutto lo staff tecnico e i tifosi per la meravigliosa stagione passata al Chelsea, che è e resta nel mio cuore: sono orgoglioso per quello che abbiamo ottenuto. Vorrei restare in Inghilterra. Devo adesso aspettare e vedere cosa succede. Sono contento per Frank Lampard e spero davvero che faccia bene". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA