Liverpool e City rimontano nel finale. Cade lo United, vince il Chelsea

Robertson (87') e Mané (94') regalano il successo a Klopp contro l'Aston Villa, Guardiola batte 2-1 il Southampton. Quarto stop stagionale per i Red Devils, Lampard è terzo
Liverpool e City rimontano nel finale. Cade lo United, vince il Chelsea© EPA
2 min

INGHILTERRA - Clamorosa vittoria in extremis per il Liverpool di Jurgen Klopp sul campo dell'Aston Villa. I padroni di casa si erano portati in vantaggio al 21' con l'egiziano Trezeguet, poi Robertson (87') e Mané (94') regalano ai Reds la vittoria numero dieci in undici giornate di campionato. Successo, col medesimo risultato, anche per il Manchester City, che mantiene la seconda posizione a -6: avanti il Southampton con Ward-Prowse al 13', poi la rimonta dei ragazzi di Guardiola firmata Aguero (70') e Walker (86').

Crolla lo United, vince il Chelsea

Non riesce a cambiare passo il Manchester United in Premier League. Gli uomini guidati da Solskjaer, infatti, sono stati sconfitti per 1-0 dal Bournemouth grazie ad una bellissima rete di King allo scadere del primo tempo. Si interrompe, quindi, la mini serie di tre vittorie consecutive messa in piedi dai Red Devils che ora sono a -7 dalla zona Champions. Vince il Chelsea sul campo del Watford per 2-1, grazie ancora a Pulisic ed Abraham, per i padroni di casa a segno Deulofeu.  1-1 tra Arsenal Wolverhampton (gol di Aubameyang Jimenez, 90' in panchina Cutrone, in campo nel recupero l'ex Lazio Neto), 3-0 dello Sheffield al Burnley. Il Brighton batte 2-0 il Norwich, successo per 3-2 del Newcastle sul campo del West Ham.

Premier, i risultati


© RIPRODUZIONE RISERVATA