Smith, infortunio shock: serve l'ossigeno in campo!

Il difensore 29enne si è scontrato con Davies e i giocatori in campo hanno immediatamente chiamato i soccorsi per il violento colpo subito. Dopo otto minuti è uscito dal campo in barella, cosciente
Smith, infortunio shock: serve l'ossigeno in campo!© EPA
TagssmithTottenhamBournemouth

BOURNEMOUTH (Inghilterra) - Il Tottenham non va oltre lo 0-0 sul campo del Bournemouth nel trentaquattresimo turno di Premier League. Gli uomini di Mourinho perdono terreno dalla zona Europa e scivolano a -2 dal settimo posto occupato dallo Shieffield, rischiando addirittura il ko sul gol di Wilson al 91' non convalidato dal Var per un tocco col braccio. Da segnalare il brutto infortunio di Adam Smith, che sbatte violentemente la testa dopo un contrasto aereo: il 29enne difensore si è scontrato con l'avversario Ben Davies e i giocatori in campo hanno immediatamente chiamato i soccorsi dopo il violento colpo alla testa che gli ha fatto perdere i sensi. A Smith è stato dato l'ossigeno in campo dai medici e dopo otto minuti di soccorsi è uscito dal campo in barella, fortunatamente cosciente.

Smith, bruttissimo infortunio: attimi di paura in Bournemouth-Tottenham
Guarda la gallery
Smith, bruttissimo infortunio: attimi di paura in Bournemouth-Tottenham

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti