"Barcellona su Willian, offerti 3 anni di contratto"

Secondo quanto riporta Sky Sports, il brasiliano ha molte pretendenti: anche Chelsea e Inter Miami hanno pronte delle offerte
"Barcellona su Willian, offerti 3 anni di contratto"© Getty Images

BARCELLONA - Secondo quanto riporta Sky Sports, il Barcellona si sarebbe messo sulle tracce di Willian. Il contratto dell'attaccante brasiliano con il Chelsea è scaduto a giugno con una piccola estensione, causa covid, fino al fine della stagione. Il club catalano è pronto ad offrirgli un contratto di 3 anni. I blaugrana però non sono gli unici interessati. Anche il Chelsea gli ha già offerto un nuovo rinnovo e dagli Stati Uniti è arrivata l'offerta dell'Inter Miami di David Beckham, con un contratto di tre anni e mezzo e un salario molto più alto di quello offerto da Barca e Chelsea. Il calciatore non prenderà alcuna decisione fino a quando il club di Londra non avrà disputato la finale della Coppa d'Inghilterra contro l'Arsenal , che si svolgerà questo sabato. Willian è a Londra da ormai 7 anni, dove ha vinto due Premier, una Europa League, una Coppa EFL e una FA Cup.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti