"Barcellona su Willian, offerti 3 anni di contratto"

Secondo quanto riporta Sky Sports, il brasiliano ha molte pretendenti: anche Chelsea e Inter Miami hanno pronte delle offerte
"Barcellona su Willian, offerti 3 anni di contratto"© Getty Images

BARCELLONA - Secondo quanto riporta Sky Sports, il Barcellona si sarebbe messo sulle tracce di Willian. Il contratto dell'attaccante brasiliano con il Chelsea è scaduto a giugno con una piccola estensione, causa covid, fino al fine della stagione. Il club catalano è pronto ad offrirgli un contratto di 3 anni. I blaugrana però non sono gli unici interessati. Anche il Chelsea gli ha già offerto un nuovo rinnovo e dagli Stati Uniti è arrivata l'offerta dell'Inter Miami di David Beckham, con un contratto di tre anni e mezzo e un salario molto più alto di quello offerto da Barca e Chelsea. Il calciatore non prenderà alcuna decisione fino a quando il club di Londra non avrà disputato la finale della Coppa d'Inghilterra contro l'Arsenal , che si svolgerà questo sabato. Willian è a Londra da ormai 7 anni, dove ha vinto due Premier, una Europa League, una Coppa EFL e una FA Cup.

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti