Il dramma di Alisson: bloccato in Inghilterra, salta il funerale del padre

Le restrizioni anti Covid fermano il portiere del Liverpool, che non potrà andare in Brasile per l'ultimo saluto al padre. Il fratello: "E' disperato"
Il dramma di Alisson: bloccato in Inghilterra, salta il funerale del padre© Getty Images
TagsAlissondrammaLiverpool

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Nonostante abbia tentato in tutti i modi di lasciare l'Inghilterra e volare in Brasile, Alisson Becker si è dovuto rassegnare. Bloccato dalle restrizioni anti Covid, l'ex portiere della Roma non potrà salutare per l'ultima volta il padre José Agostinho, annegato mercoledì pomeriggio nel laghetto della tenuta di famiglia vicino Lavras do Sul. Alisson non potrà partecipare ai funerali. "E' a pezzi"  ha dichiarato il fratello Muriel, calciatore della Fluminense che è invece riuscito a raggiungere la casa dei genitori a Novo Hamburgo. 

Il Liverpool ipoteca i quarti. Salah e Manè abbattono il Lipsia
Guarda la gallery
Il Liverpool ipoteca i quarti. Salah e Manè abbattono il Lipsia

Anche Klopp bloccato in Inghilterra

Alisson ha tentato in ogni modo di raggiungere la sua famiglia, ma poi si è dovuto arrendere alle circostanze avverse. Un’eventuale partenza avrebbe significato rimanere in quarantena al ritorno per almeno dieci giorni,  con la moglie incinta del terzo figlio. Anche il suo allenatore Jurgen Klopp ha vissuto una situazione simile, costretto a rimanere in Inghilterra (bloccato dalle misure anti Covid) e a rinunciare al funerale della madre, morta in Germania.  

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti