City, Aguero si sfoga: "I miei compagni non mi passano la palla"

El Kun sbotta al termine del match di Champions League contro il Borussia Moenchengladbach che ha regalato i quarti alla formazione di Guardiola
City, Aguero si sfoga: "I miei compagni non mi passano la palla"© EPA
2 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Il Manchester City di Pep Guardiola vola ai quarti di finale di Champions League dopo essersi sbarazzato del Borussia Moenchengladbach agli ottavi con un parziale di 4-0 tra andata e ritorno (2-0 andata e ritorno). I Citizens hanno monopolizzato anche la Premier League, comandando la classifica con oltre 10 punti di distacco dalle inseguitrici. Guardiola, però, deve fare i conti con i malumori di Aguero. L'argentino, entrato nell'ultimo quarto d'ora del match contro i tedeschi, al triplice fischio si è rivolto verso un componente del gruppo squadra e ha esclamato: "Non mi passano la palla"

Aguero nel mirino del Barcellona

El Kun, che in questa stagione ha dovuto fare i conti con alcuni problemi fisici collezionando solo 14 presenze e tre reti, andrà in scadenza di contratto quest'estate e il Barcellona avrebbe messo gli occhi su di lui. Intanto iniziano i primi mal di pancia. Prologo di un addio? Messi e i blaugrana alla finestra. 

Aguero: "Barcellona? Per ora sono del Manchester City"


© RIPRODUZIONE RISERVATA