Carragher rivela: “Solskjaer via? Il Manchester United è terrorizzato per il precedente di Mourinho”

L'ex Liverpool parla dei dubbi della dirigenza dei Red Devils sull'esonero o meno dell'attuale manager: "Sono in un momento di grande difficoltà"
Carragher rivela: “Solskjaer via? Il Manchester United è terrorizzato per il precedente di Mourinho”
1 min

MANCHESTER (Inghilterra) - "La dirigenza del Manchester United è 'terrorizzata' di licenziare Solskjaer dopo il precedente Mourinho". Parola di Jamie Carragher dopo la manita subita dai Red Devils contro il Liverpool: "Sono terrorizzati dall'idea di cambiare. Sono terrorizzati dall'idea di coinvolgere qualcuno come hanno fatto con Van Gaal e Mourinho, qualcuno che non conosca già l'ambiente del Manchester United. Penso che per il consiglio di amministrazione sia un momento di panico".

Manchester United e il precedente Mourinho

Secondo 'The Sun' tra i possibili sostituti c'è anche Antonio Conte: "Sono stati fatti tentativi per coinvolgere i cosiddetti allenatori rinomati, ma non hanno la stessa cura e attenzione ai dettagli per i giovani,  per lo sviluppo e il Dna del club come Ole", ha sottolineato Peter Schmeichel, contrario all'arrivo dell'ex tecnico dell'Inter. Dello stesso avviso pure Gary Neville: "Non credo che Antonio Conte sia adatto per il Manchester United. Non credo sia adeguato. Abbiamo visto come un allenatore sullo stile di Louis Van Gaal qui non abbia funzionato qui".


© RIPRODUZIONE RISERVATA