"Conte o Zidane per lo United, Solskjaer appeso ad un filo"

Il tecnico norvegese, sempre più in bilico, resterà fino all sfida con il City, poi si deciderà sul suo possibile sostituto: ecco quanto riportato dal Sun
"Conte o Zidane per lo United, Solskjaer appeso ad un filo"
2 min

MANCHESTER (Inghilterra) - Un inizio di Premier con 14 punti in 9 partite e la pesante batosta nel weekend, davanti al pubblico di Old Trafford con il Liverpool. Ole Gunnar Solskjaer per ora rimane alla guida del Manchester United, ma la dirigenza del club è alla ricerca di un nuovo allenatore. Secondo quanto riportato da The Sun, il tecnico norvegese avrà tempo fino al derby contro il City del 6 novembre per cercare di salvare la panchina, prima affronterà anche il Tottenham in campionato e l'Atalanta, a Bergamo, in Champions League. Intanto, i Red Devils iniziano a sondare il terreno su altri profili e in pole position per il posto di manager ci sono Zinedine Zidane e Antonio Conte, con qualche perplessità su quest'ultimo per via del fatto che vorrebbe portare con sé in Inghilterra tutto il suo numeroso staff.

"Conte o Zidane per lo United"

Oltre ai profili degli ex Inter e Real Madrid, sempre secondo il tabloid inlgese, la dirigenza dello United avrebbe incaricato un agente per corteggiare altri due tecnici che, a differenza di Zidane e Conte, attualmente non sono liberi. L'obiettivo è cercare di capire le loro idee sul futuro e anche se avrebbero la possibilità di liberarsi. I due sono Brendan Rodgers del Leicester ed Erik Ten Hag dell'Ajax. Intanto il centrocampista Donny Van de Beek avrebbe confermato l'intenzione di lasciare il club a gennaio, e per lui si parla di un possibile trasferimento in Italia, alla Juventus o alla Roma di José Mourinho. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA