"Clamoroso Ronaldo: infortunio al ginocchio per l'esultanza Siuuu"

Secondo quanto riportato dal Sun, l'esultanza per il gol decisivo contro l'Arsenal è costata cara al portoghese: possibile la sua assenza per l'esordio di Ralf Rangnick
"Clamoroso Ronaldo: infortunio al ginocchio per l'esultanza Siuuu"
2 min

MANCHESTER - Cristiano Ronaldo rischia di saltare l'esordio di Ralf Rangnick sulla panchina del Manchester United, che ospiterà all'Old Trafford il Crystal Palace. Il motivo è un infortunio al ginocchio subito però non durante un intervento avversario, ma durante la sua stessa esultanza. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese "Sun", CR7 si sarebbe fatto male dopo aver segnato il rigore decisivo nella vittoria per 3-2 contro l'Arsenal. Ronaldo ha infatti festeggiato con il suo solito "Siuuu" atterrando male dopo il suo salto. Il portoghese è stato poi sostituito all'88'. Un problema serio per Rangnick, che rischia di dover rinunciare al suo giocatore migliore al debutto. 

Pallone d'Oro, like e commento di Ronaldo ad un posto contro Messi

L'elogio di Rangnick per Ronaldo

Rangnick ha già elogiato Cristiano Ronaldo nelle sue prime parole come allenatore dello United: "Ho visto Cristiano contro l'Arsenal nel secondo tempo e, all'età di 36 anni, è un professionista straordinario. Alla sua età, non ho mai visto un giocatore che sia ancora così in forma fisicamente. È un giocatore che può facilmente fare la differenza."

Manchester United, Rangnick su Ronaldo: "A 36 anni è ancora super"


© RIPRODUZIONE RISERVATA