Chelsea, pazza idea McGregor: "Costa 3 miliardi? Compriamolo"

La controversa stella UFC scalda i tifosi dei Blues pubblicando una battuta sui propri social media: "Vorrei approfondire il discorso"
Chelsea, pazza idea McGregor: "Costa 3 miliardi? Compriamolo"
1 min

LONDRA (Inghilterra) - Considerando la stravaganza del personaggio in questione, potrebbe essere tutto e il contrario di tutto. Potrebbe trattarsi di una battuta per far parlare un po' di sé ed esibire la sua ricchezza, così come di un vero e proprio ingresso nella corsa per il Chelsea. Ancora è troppo presto per saperlo, di sicuro Conor McGregor, stella UFC, ha scaldato la piazza londinese alludendo a un suo possibile approdo alla guida del club inglese messo in vendita da Roman Abramovic.

Il tweet di McGregor

L'irlandese lo ha fatto attraverso il suo profilo Twitter, pubblicando la foto di una chat (probabilmente con gli amministratori delle sue finanze) in cui si legge: "Il Chelsea costa 3 miliardi? Compriamolo!". Poi, allegato allo screenshot, anche una didascalia in cui tagga direttamente il club: "Vorrei esplorare questa cosa". Sarà vero? Ancora non si sa. Quando c'è di mezzo Conor McGregor, in fondo, il pronostico è sempre da 1X2.


© RIPRODUZIONE RISERVATA