Hamilton e Serena Williams nel consorzio per comprare il Chelsea

Il campione della Formula 1 e la veterana del tennis pronti a sborsare 10 milioni di sterline a testa al fianco di Martin Broughton
Hamilton e Serena Williams nel consorzio per comprare il Chelsea
2 min

LONDRA (Regno Unito) - Ci sono anche Lewis Hamilton e Serena Williams nel consorzio guidato da Martin Broughton, uomo d'affari che sarebbe pronto a rilevare il Chelsea da Roman Abramovic: secondo il Mirror, il pilota inglese, sette volte campione del mondo di Formula 1, e la 40enne tennista statunitense sono disposti a sborsare 10 milioni di sterline a testa (equivalenti a 12 milioni di euro) per contribuire al cambio di proprietà dei Blues. Hamilton peraltro è notoriamente tifoso dell'Arsenal.

Hamilton verso il cambio di cognome

Broughton, un passato nel Liverpool

Broughton è vicepresidente dell’International Airlines Group, società che controlla British Airways, Iberia e Vueling, ma ha avuto un breve passato nel calcio: nel 2010 è stato nominato presidente del Liverpool con l’incarico di accelerare la cessione del club agli americani. Attualmente il Chelsea è in mano al governo britannico in seguito al congelamento dei beni del magnate russo Abramovic, proprietario del club.


© RIPRODUZIONE RISERVATA