United, Bruno Fernandes sempre più leader: rimprovera Fred e Telles

Il portoghese se la prende con i compagni di squadre perché anzichè entrare al campo d'allenamento continuano a filmare con il telefonino. La clip diventa virale sui social e fa impazzire i tifosi
United, Bruno Fernandes sempre più leader: rimprovera Fred e Telles
1 min
TagsBruno FernandesManchester UnitedFred

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Che Bruno Fernandes sia un leader in campo è abbastanza evidente - in qualche partita ha anche indossato la fascia di capitano del Manchester United -, ma il portoghese ci tiene a farsi rispettare anche fuori dal rettangolo verde. Il 27enne ex Novara, Udinese e Sampdoria, vuole mantenere alti gli standard di prestazione, sia suoi che dei suoi compagni, e per raggiungere tali risultati è importantissimo allenarsi bene. A tal proposito nelle scorse ore sui social è diventato virale un video di lui che rimprovera i compagni di squadra Fred e Telles.

Bruno Fernandes e il siparietto con Fred e Telles

Nello specifico, il terzino ex Inter stava facendo un filmato per l'agenzia di marketing O Club Football e il format "Un giorno nella vita" di calciatori professionisti. Bruno Fernandes, suo malgrado, è diventato il protagonista assoluto della clip non appena si è rivolto ai due sudamericani invitandoli a entrare negli spogliatoi e prepararsi per l'allenamento: "Siamo qui per giocare, non per fare filmati", commenta il centrocampista lusitano. "Rilassati st*****", la replica. Il video ha subito fatto il giro del web e in tanti hanno sottolineato la grande leadership di Bruno Fernandes. 

CR7 alla Roma? No, l'affare non si farà
Guarda il video
CR7 alla Roma? No, l'affare non si farà

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti