Premier, l’infortunio imbarazzante: ko per sesso violento

I media inglesi riportano le parole del dottor Sheen: "Un top player costretto all'operazione dopo essersi fatto male all'inguine. Ecco cosa è successo"
Premier, l’infortunio imbarazzante: ko per sesso violento
2 min

Nell'ambiente medico è conosciuto con il nome di "The Herniator", per la sua esperienza e la capacità di aver risolto centinaia di problemi muscolari a star dello sport. Molti campioni si sono rivolti al il professor Aali Sheen, 51 anni, per risolvere infortuni e problemi di ogni tipo. Oggi il luminare medico, che vive a Manchester ed ha seguito con attenzione diversi giocatori del Liverpool e del Chelsea, ha svelato alcuni segreti inconfessabili in un libro, nel quale ha rivelato alcune delle richieste più strane che i calciatori e gli sportivi in genere, gli hanno rivolto.

"Mi ha mostrato anche la posizione con cui si è fatto male"

Dal campione che si è infortunato a causa di uno starnuto, a quello che è stato sottoposto ad un intervento all'inguine: "Le lesioni dell'inguine - ha spiegato ai media inglesi -derivano tutte da torsioni e rotazioni, ma a volte può accadere in circostanze insolite. Una volta un medico di un club mi ha mandato un giocatore molto importante della Premier. Aveva un forte dolore all'inguine e mi ha detto che aveva fatto sesso duro e rumoroso con la sua compagna". Il dottor Sheen svela: "Il calciatore in questione è stato molto preciso nello spiegarmi cosa fosse successo e mi ha persino mostrato la posizione con cui si è infortunato. E' stato molto insolito, ma utile". Dopo l'intervento, la situazione si è risolta. "L'ho operato e in quattro settimane è tornato tutto come prima".


© RIPRODUZIONE RISERVATA